IMPIANTI ELETTRICI

SIS vanta oltre 40 anni di esperienza nel campo delle installazioni elettriche e mette a disposizione della clientela la propria competenza e professionalità, al fine di individuare soluzioni personalizzate, sia riguardo la realizzazione di nuovi impianti che l’adeguamento dell’esistente alle normative vigenti. I servizi offerti non si fermano alla sola installazione, infatti dall’analisi degli impianti, alle verifiche fino alle certificazioni SIS è il partner ideale per ogni esigenza del cliente, in particolare nel campo delle linee di produzione industriali, impianti bordo macchina, Motor Control Center, Power Center (completi di sistemi di rifasamento e gruppi di continuità) e l’installazione e manutenzione di cabine di ricevimento MT e cabine di trasformazione MT/bt (Certificazione CEI 78-17).

SIS offre anche l’installazione di impianti d’allarme, Evac, rilevazione fumi, controllo accessi, videosorveglianza ed antifurto. In tutti i settori di intervento SIS è in grado di fornire servizi quali: studi preliminari, progettazione elettrica, stime con quotazioni, approvvigionamenti, direzione e gestioni dei lavori, servizi di assistenza tecnica e manutenzioni.

impianti_elettrici
antincendio

IMPIANTI RIVELAZIONE ANTINCENDIO

SIS è abilitata alla realizzazione di impianti di protezione antincendio e la congiunzione di personale che installa impianti di rivelazione da oltre 35 anni ed un costante aggiornamento riguardo le normative e le tecnologie in questo ambito possiamo proporre al cliente soluzioni che siano tanto funzionali quanto discrete e mirate a soddisfare quanto richiesto nel C.P.I. (Certificato di Prevenzione Incendi) e quanto previsto dalla norma UNI 9795.

IMPIANTI E SICUREZZA
(Antintrusione e videosorveglianza)

SIS realizza impianti antintrusione che impediscano non solo l’effrazione ma anche i danni che ne derivano, puntando quindi a fermare l’intruso prima che si possa avvicinare alla proprietà.
Un impianto antintrusione ben ideato può comunicare con l’impianto elettrico e di videosorveglianza, creando un ampio ventaglio di soluzioni ad esempio:

  • Sfruttare i rilevatori di movimento delle telecamere per mandare un segnale alla centrale antifurto
  • La notifica dell’intervento di un sensore direttamente sullo smartphone o all’istituto di vigilanza
  • La creazione di scenari per la simulazione di presenza, quando scatta l’antifurto spesso il pericolo è di subire un’aggressione, a questo fine può risultare utile far accendere le luci

Negli ultimi anni sempre più utenti hanno fatto installare nelle proprie strutture impianti di videosorveglianza, spesso però lo hanno fatto senza preoccuparsi nelle normative vigenti in materia di privacy (decreto legge n.196/2003 e GDPR) rischiando di andare in contro a sanzioni amministrative decisamente cospicue.
SIS sì è sempre tenuta aggiornata sulle nuove normative per salvaguardare il portafogli dei propri clienti, realizzando impianti conformi al codice della privacy e ai provvedimenti del garante. Sono previste sanzioni da € 6.000 fino a € 180.000. SIS offre anche un servizio di consulenza per mettere a norma impianti già esistenti che non lo sono.

videosorveglianza
SIS SRL | Via dei Gelsi 28 24046 Osio Sopra (BG) | P.iva: 123456789 | info@esseiesse.it | Privacy Policy | Cookie Policy